Tornano a Saluzzo le uscite di cammino gratuite del progetto “Rinascita”

0
1

L’iniziativa ha riscosso interesse ed una buona partecipazione raggiungendo gli obiettivi prefissati: la promozione di uno stile di vita più attivo ed il coinvolgimento di cittadini meno avvezzi all’esercizio fisico che vi si sono avvicinati grazie alla possibilità di partecipare al programma gratuito di uscite di cammino.

Grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo “Rinascita” potrà proseguire andando così ad ampliare la platea dei beneficiari e continuare la promozione della “cultura del benessere” cara agli ideatori del progetto, l’A.s.d. Scuola del Cammino Fitwalking Italia e lo Spresal dell’ASL CN1 diretto dal dottor Santo Alfonzo.

Saluzzo è ancora una volta terreno di incubazione e realizzazione di una proposta che ha il cammino protagonista e che può diventare un modello replicabile a tutte le realtà del territorio ma non solo. Guardare ad una città attenta alla sostenibilità ambientale, energetica e sociale e alle esigenze dei suoi cittadini offre benefici concreti sia ai piccoli che ai grandi centri urbani. “Rinascita” raccoglie esattamente questa sfida.

Le uscite gratuite di cammino ripartiranno appunto martedì 28 febbraio e, salvo condizioni metereologiche avverse, proseguiranno con il calendario seguente:

MARTEDI’ 7/14/21/28 MARZO e 4/11/18 APRILE dalle ore 16,30 alle ore 17,30.

Ritrovo a Saluzzo presso la sede dell’A.s.d. Scuola del Cammino Fitwalking Italia
in corso Ancina 8. Per informazioni ed iscrizioni: tel./whatsapp 338/6151466 – [email protected]