XXIV edizione del premio “Studio e Sport” del Panathlon Club di Cuneo

0
0

L’ambito premio sportivo del Panathlon Club di Cuneo continua a suscitare interesse da parte delle scuole che hanno partecipato al bando, attraverso gli insegnanti ed i genitori degli alunni premiati.

Una delegazione del Panathlon Club di Cuneo, con il Presidente Giovanni Mellano accompagnato dalla Vice Presidente Pierchiara Blangetti ed il socio Bruno Bossi, Presidente della Commissione “Studio e Sport”, è stata ospitata dal Liceo “De Amicis” di Cuneo, nelle persone della Vicepreside Lucia Viola e della Prof.ssa Stefania Beretta.

Il premio è stato consegnato alla studentessa-atleta Noemi Sclerandi per aver conseguito lusinghieri e notevoli risultati sia nello studio sia nel Karate, disciplina sportiva che pratica a livello nazionale nella sezione giovanile del Karate Torino – Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato.

La cerimonia ben testimonia l’attenzione suscitata con la ripresa del bando per le scuole inferiori e superiori dopo il periodo pandemico, all’interno della zona del Sodalizio cuneese.

cs