Santostefanese-S. Sebastiano 1-0, Redento: “Decisive attenzione e concentrazione”

0
1

Sono arrivati tre punti pesantissimi, nell’ultimo weekend, per la Santostefanese, che, superando di misura il San Sebastiano, ha fatto un passo importante in chiave salvezza nel girone C di Promozione.

Mister Redento commenta così: “Una partita sofferta e in grande equilibrio per quasi tutto il match, in cui era chiaro che il primo che avesse segnato, avrebbe vinto la partita. Loro hanno creato, ma senza impensierirci molto, anche perché abbiamo difeso bene. Attenzione, concentrazione e voglia hanno fatto la differenza. Dopo la sconfitta con il Villafranca, soprattutto per i modi in cui era arrivata, avevamo voglia di rifarci, a maggior ragione perché giocavamo in casa, e siamo stati bravi a ottenere l’obiettivo”.

Un successo importante, ma c’è ancora tanto da soffrire: “Questo è un campionato stranissimo, in cui sei sempre con il fiato sul collo, ma per assurdo non sei mai troppo lontano dalle zone alte. Ogni settimana non mancano i risultati a sorpresa, serve grande attenzione. Lo scorso anno sui 33 punti ci salvava, forse quest’anno ne serviranno 2-3 in più, ma è presto per fare calcoli: come si dice, pensiamo alla prossima gara con l’Infernotto, che sarà fondamentale”.