Verso Fano-Savigliano, Bergesio: “Contro una delle squadre più complete”

0
2

Dopo il ko contro Macerata, sarà nuovamente tempo di big-match per il Monge-Gerbaudo Savigliano, che renderà visita alla Vigilar Fano, tra le migliori formazioni del Girone Bianco della Serie A3 Credem Banca 2022/23.

Ai nostri microfoni Nicolò Bergesio presenta così la sfida: “Fano è sicuramente una delle squadre più complete del campionato, dobbiamo riuscire sin da subito ad imporre il nostro gioco e “aggredirli” con il servizio. Sarà importante ritrovare la serenità e l’attenzione ai fondamentali che ci hanno contraddistinto nel girone d’andata, passando oltre al ko casalingo contro Macerata”.

Intanto, il biancoblu in questa stagione ha trovato anche degli importanti spazi nelle rotazioni: “Per quanto riguarda la stagione sono contento dei progressi fatti e della sicurezza che ho acquisito. Questo anche grazie ai compagni e alla fiducia degli allenatori. Finora è stata una stagione ottima, piena di soddisfazioni. Sarebbe bello concluderla al meglio, mantenendo la posizione in classifica e giocandoci tutte le nostre carte per poter fare al meglio i play-off”.