Trelilu per Giorgia Emozioni a teatro

Tra un mese al “Toselli” di Cuneo torna lo show benefico di arte e musica che dal 2007 aiuta scuole e associazioni di Mondovì

0
1

Un sorriso che brilla per sempre, “Un sorriso per Giorgia”. La celebre iniziativa benefica ritorna al Teatro Toselli di Cuneo il 4 marzo con gli immancabili Trelilu e il nuo­vo spettacolo “Mutan­dem”. Ospiti della serata i Mishkalè.
Dagli Istituti Scolastici di Mondovì alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, dalla Collina degli Elfi di Govone alle Associazioni Fiori sulla luna, Abio e Famiglie Adhd, dai centri diurni l’Alveare, gli Aquiloni, Autismo Help a quello residenziale La Vigno­la, dalla Croce Rossa locale ai reparti ospedalieri di Mon­dovì, Ceva e Cuneo fino alla Casa do Menor di don Renato Chiera in Brasile. Queste, in breve, alcune delle realtà che dal 2007 ad oggi “Un sorriso per Giorgia” ha saputo aiutare e supportare grazie alla sua anima benefica che negli anni è riuscita ad amalgamare la concretezza delle azioni con la magia della musica e dell’arte, per una serata che da sempre emoziona e coinvolge gli spettatori di tutte le età.
Un’esperienza profonda e immersiva che ritornerà il 4 marzo alle 21 al Teatro Toselli di Cuneo in collaborazione con la Lilt di Cuneo e con il supporto della Silva­team, della Banca Cambiano 1884, della Mlm e dell’Asso­ciazione La Funicolare. Uno spettacolo che si preannuncia come sempre imperdibile grazie all’innata verve dei Trelilu che proprio il 4 marzo inaugureranno la loro tournée 2023 dal titolo “Mutandem” che li porterà anche al Teatro Alfieri di Asti l’8 marzo e al Teatro Erba di Torino l’11 marzo. Al teatro Toselli i Trelilu saranno affiancati dai Mishkalè, ospiti speciali della serata, che faranno la loro parte con la coinvolgente musica klezmer.