Verso Villastellone-Pedona, Marro: “Loro molto forti in casa”

0
1

Il mese di febbraio scatta con la sfida in trasferta sul campo del Villastellone Carignano, per il Pedona, alla ricerca del quarto successo consecutivo e in grande fiducia.

Il borgarino Federico Marro presenta così la sfida che attende i gialloblu: “Mi aspetto una gara difficile, perché affrontiamo una squadra neopromossa, ma che ha già dimostrato di meritare questo campionato, raccogliendo soprattutto risultati e ottime prestazioni sul campo di casa”.

Pedona che arriverà in fiducia e che ora può tornare a parlare di playoff con maggiore convinzione: “Ci abbiamo sempre creduto e ci crediamo a maggior ragione ora. Gara dopo gara, vediamo dove siamo. Sicuramente è un obiettivo, ma prioritariamente vogliamo lasciarci alle spalle le zone calde di classifica. Da qui alla fine servirà il miglior Pedona: ogni settimana dobbiamo guardare in casa nostra e migliorare sempre di più. Siamo una bella famiglia, che quando gioca insieme si diverte, per cui dobbiamo continuare così e i risultati continueranno ad arrivare”.