Terza Categoria – Via al girone di ritorno! Spicca il big match tra Piobesi e Sanfrè

0
2
Foto Asd Beinette

Chiuso il girone di andata è tempo di lanciarsi sul rettilineo finale con le gare di ritorno che sanciranno i campioni dei vari raggruppamenti.

Nel Girone A è subito tempo di big match tra la capolista Sanfrè che farà visita al Piobesi, distante ad un solo punto in classifica. Potrebbe approfittare di questo scontro diretto il Bandito che, dal canto suo, dovrà tentare di espugnare il terreno di gioco dell’Academy Canale.

Ai piedi del podio spiccano gli impegni di Sport Caramagna e Sommarivese che incroceranno i guantoni rispettivamente contro RoeroLanze e Ceresole d’Alba mentre il Clavesana non avrà chance di punti nel match esterno contro la fuori classifica Cortemilia.

Derby albese in coda tra Accademia Calcio Alba e Lions United Alba mentre il fanalino di coda Corneliano d’Alba sarà di scena lontano dalle mura amiche contro il fuori classifica Sommariva Perno.

Nel Girone B cerca di ripartire dopo il ko clamoroso dell’ultimo turno il Revello che non può abbassare il livello d’attenzione sul campo del Giovanile Genola. Sfida decisamente interessante tra la seconda della classe Albatros Savigliano e lo Sporting Cavallermaggiore che insegue a tre lunghezze.

Partono con i favori del pronostico Villanova Solaro e Lagnasco nei rispettivi match contro Enviese e Racco ’86 mentre il Valle Varaita sarà di scena a Cavallermaggiore con l’obiettivo di accorciare sulla vetta. Chiude il palinsesto il match senza punti in palio tra Bagnolo ed il fuori classifica Valle Po.

Nel Girone C turno esterno per la capolista San Biagio che sarà impegnata sul non semplice campo del Trinità. Possibilità di allungo, seppur potenzialmente momentaneo, per la battistrada complice la sfida del Garessio sul campo del fuori classifica Azzurra.

Ai piedi del podio spiccano gli impegni di Carrù Magliano Alpi e Tarantasca, impegnate entrambe tra le mura amiche, rispettivamente contro Sandamianese e Margaritese. In coda il Passatore sarà impegnato contro il fuori classifica Valvermenagna mentre la Benese attende tra le mura amiche il Valle Stura.

Chiude il palinsesto il match tra Castellettese e Beinette, divise da un solo punto al centro della classifica.