Seconda Categoria – Nel Girone G rischiano Piazza e Carrù contro Virtus Busca ed Olimpic Saluzzo

0
1

Si apre ufficialmente la seconda parte del campionato per le squadre cuneesi partecipanti ai campionati di Seconda Categoria.

Nel Girone F turno casalingo con i favori del pronostico per la capolista Langa che attende tra le mura amiche il Pralormo. Ai piedi del podio spicca lo scontro diretto tra Sportroero e Caramagnese, divise da un solo punti in classifica ed a ridosso delle zone altissime della classifica.

Servirà una grande prova al Stella Maris per tentare l’assalto al campo del quotato Lenci Poirino mentre Neive ed Orange Cervere cercano punti importanti rispettivamente contro Nizza Vallebelbo e Cortemilia. In coda il Canale 2000 è chiamato all’impresa nel match casalingo contro un Mezzaluna Villanova lanciato all’inseguimento delle prima della classe.

Nel Girone G rischia la capolista Piazza nel match esterno contro il sempre ostico Virtus Busca così come non potrà abbassare la soglia d’attenzione anche l’inseguitrice Carrù, opposto ad un Olimpic Saluzzo sempre più mina vagante del torneo.

In piena zona podio spicca il match tra Val Maira e San Benigno mentre Valvermenagna e San Chiaffredo partono con i favori del pronostico nelle rispettive gare esterne contro Bernezzo e Salice. Un Pro Brossasco galvanizzato dalla vittoria dell’ultimo turno ospita il Bagnasco che punta al sorpasso mentre il Dogliani intende abbandonare la penultima posizione e per farlo dovrà avere la meglio del Villafalletto.