UNA GRANDE ESCLUSIVA! ALBA CALCIO-CUNEO IN DIRETTA STREAMING SU IDEAWEBTV

Appuntamento domenica 29 gennaio dalle 14 per il racconto, con telecronaca, del big match del Girone B di Eccellenza

0
13

Una grande esclusiva e, soprattutto, un grande regalo per tutti gli sportivi della Granda. Domenica 29 gennaio IDEAWEBTV trasmetterà in DIRETTA STREAMING la supersfida fra Alba Calcio ed AC Cuneo 1905 Olmo, con telecronaca a cura di Edward Pellegrino e Danilo Lusso, giornalisti della redazione sportiva. Gli ingredienti per una grande partita ci sono tutti: le due squadre, infatti, sono le attuali co-capoliste del Girone B di Eccellenza ed al “Coppino” si giocano un pezzo importante di questo campionato, al di là dei tre punti in palio e del cammino, ancora lungo, nella seconda parte di stagione.

Chi avrà la meglio? La compagine di Telesca, fresca dal bis in Coppa e dalla vittoria di Centallo, o i biancorossi di Magliano, che puntano al colpaccio in terra albese per riportarsi di nuovo, in vetta solitaria? Ed occhio al Vanchiglia, terzo in classifica, che punta ad accorciare ancora ed a trasformare questa, finora, corsa a due, in una lotta a tre per la Serie D.

IDEAWEBTV trasmetterà la partita, grazie alla regia ed al supporto tecnico di Videocenter Studio, con apertura del collegamento attorno alle ore 14, sulla nostra Pagina Facebook, il nostro canale Youtube e, ovviamente, sul sito www.ideawebtv.it . A seguire, tutti gli approfondimenti, le interviste ed i commenti. IDEAWEBTV coglie l’occasione per ringraziare il Comitato Piemonte VdA della LND e le due società, Alba Calcio ed AC Cuneo 1905 Olmo, per la collaborazione e la disponibilità. Stay tuned e passate parola!