Verso Carignano-Pedona, Peano: “Vogliamo trovare continuità”

0
1

Andrà in scena domenica a Carignano una sfida aperta ad ogni risultato, con i padroni di casa che attendono il Pedona per la diciassettesima giornata del girone C di Promozione.

I borgarini arrivano all’incontro galvanizzati dal successo con il Sommariva Perno, pur sapendo che andranno ad affrontare una delle migliori squadre del raggruppamento, come spiega Luca Peano: “Da sempre penso che quello di Carignano sia un campo difficile, perché le sue piccole dimensioni ci mettono un po’ in difficoltà, essendo noi una squadra che punta molto sulla corsa. Sicuramente vincere e dare continuità per noi sarebbe importante, dopo la bella vittoria contro il Sommariva Perno”.

In casa gialloblu intanto la fiducia sta tornando: “Ci stiamo allenando bene e vogliamo ottenere risultati positivi per uscire dalla zona calda, per poi pensare eventualmente a cose più importanti. I playoff come obiettivo ancora possibile? Certo, vedere che la classifica continua a non allungarsi, ci consente di avere ancora quel pizzico di speranza in un’impresa che sarebbe incredibile dopo la prima parte di stagione. Intanto, puntiamo a toglierci dal rischio playout e poi si vedrà. Sappiamo di avere le carte in regola per fare qualcosa di importante, ma in questo momento è fondamentale per noi restare concentrati su ogni singola gara, a partire da Carignano”.