Marene-Valle Po 1-1, mister Grosso: “Un po’ di rammarico, ma risultato giusto”

0
1
Marco Grosso calcio
Nella foto Marco Grosso e Adriano Bergese, presidente dell'ASD Marene

Termina con un pareggio sostanzialmente giusto la sfida fra Marene e Valle Po che fanno 1-1 nella sedicesima giornata di Prima Categoria (Girone F).

Un po’ di dispiacere, in casa marenese, per non aver conquistato il bottino pieno, seppur contro una compagine attrezzata, come ammette mister Marco Grosso: “Una partita combattuta, giocata a viso aperto da entrambe le squadre e facilitata dal bel campo, un terreno di gioco valore aggiunto per tutti: nella prima mezz’ora, molto meglio noi (abbiamo anche preso una traversa), poi il Valle Po è venuto pian piano fuori. Nella ripresa siamo ripartiti bene, attaccando alla ricerca del vantaggio: dopo qualche occasione, l’abbiamo sbloccata con Licata, di testa su calcio d’angolo, ma non siamo stati in grado né di affondare per raddoppiare, né di gestire l’1-0. Ci siamo purtroppo difesi male, abbassandoci troppo e non tenendo la palla quando ce n’era la possibilità: tutto questo, unito alla pressione degli attacchi avversari, ha portato al pareggio”.

Aggiunge il tecnico del Marene: “Un po’ di rammarico c’è, perché abbiamo subito il gol a 4-5 minuti dal 90′, però penso che il risultato sia giusto: dispiace non essere riusciti a portare la vittoria a casa con i denti, anche se affrontavamo una squadra davvero forte. Ora, ci prepariamo ad altre 14 partite che dovranno essere giocate alla morte: è un campionato equilibrato con risultati sempre in bilico fino alla fine e punti che si possono perdere ovunque e con chiunque”.