Vigilia di Vanchiglia-Moretta, Porcaro: “Partita di vitale importanza”

Le parole del difensore biancoverde in vista della sfida valevole per la sedicesima di Eccellenza (Girone B)

0
3
Arturo Porcaro

Dopo il successo fondamentale contro il fanalino di coda AS Torino, il Moretta prova a conquistare altri punti preziosi per la corsa salvezza: nella prima di ritorno, i biancoverdi di Sacco sono attesi dal difficile impegno in casa del Vanchiglia, terzo nel Girone B ed una delle compagini più complicate da affrontare in questo campionato di Eccellenza.

Così il difensore Arturo Porcaro, alla vigilia del match: “Sarà una gara molto combattuta, contro un’ottima squadra, terza in classifica: il Vanchiglia arriva da un filotto importante di vittorie ed è da tante giornate che fanno punti. Dal canto nostro, ce la metteremo tutta per portare i tre punti a casa perché, per noi, è una partita di vitale importanza, da vincere assolutamente: sono sicuro che se giochiamo come sappiamo, con la giusta voglia, intensità, cattiveria e testa, potremmo fare molto bene, anche se sul loro campo non è mai facile”.

Conclude il calciatore del Moretta: “Ce la metteremo tutta, dobbiamo riuscire a dare quella continuità che ci è mancata nel girone di andata: vincere domenica potrebbe essere la svolta di questa stagione”.