Vigilia di Pro Dronero-Cheraschese, Piazzolla: “Gara tosta, ma scenderemo in campo con la mentalità giusta”

0
2

La Pro Dronero vuole proseguire la scalata all’alta classifica iniziata nell’ultima fetta del 2022 e che ha portato i “Draghi” a ridosso della zona playoff: i biancorossi affronteranno domani (domenica 15 gennaio, ore 14.30) la Cheraschese in uno scontro diretto che potrebbe significare molto e dare, in caso di vittoria, una spinta ulteriore per questa seconda metà di campionato.

Fra i protagonisti di questa fase di stagione, fra i biancorossi, il portiere Lorenzo Piazzolla, classe 2004, ex Sanremese, partito come vice di un totem come Roberto Rosano, ma in grado di ritagliarsi un importante spazio negli ultimi due mesi.

Così l’estremo difensore della Pro Dronero alla vigilia del match: “Affrontiamo un’ottima squadra, molto forte, che vorrà riscattarsi dalla sconfitta di domenica scorsa. Noi, invece, arriviamo da cinque risultati utili consecutivi (quattro vittorie ed un pareggio) e dobbiamo continuare questa scia, che fa bene alla squadra ed alla società in tutto. Sarà una gara tosta – spiega – , ma sono sicuro che scenderemo in campo con la mentalità giusta e che faremo di tutto per portare a casa il risultato”.

Sul suo approdo ed esperienza in Valle Maira, a difesa dei pali della Pro: “Posso dire che mi sto trovando “da Dio” con mister, squadra e società. . ammette Piazzolla – Nelle ultime settimane sono riuscito a ritagliarmi il mio piccolo spazietto in campo e, quindi, sono felice di poter dare il mio contributo, aiutando la squadra per raggiungere i risultati ed arrivare ai nostri obiettivi”.