Panathlon Club Alba, una serata di festa e brindisi con le atlete della ginnastica estetica

0
2
Panathlon Club Alba

Serata degli degli auguri, quella del 16 dicembre a la “Tenuta Caretta” per il Panathlon Club Alba. Una serata veramente speciale dove sono state protagoniste le atlete della ginnastica estetica di Alba dirette da Laura Revello.

Le atlete di ritorno dai mondiali di categoria in Austria dove si sono classificate al quinto, si sono esibite durante la cena conviviale, allietando la serata sotto la sapiente regia della panathleta Laura Revello, che ne ha curato le coreografia e le musiche.

Il presidente del Panathlon Club Alba Gianni Barbero, per esprimere l’ammirazione a questo gruppo di atlete ha donato loro a nome del Club targhe di riconoscimento personalizzate. Il cerimoniere del Club, Carlo Passone ha condotto la serata con la capacità e professionalità che lo contraddistingue. Al termine della serata, Il presidente inoltre ha augurato caloroso augurio a tutti i panathleti partecipanti e ai vari ospiti presenti.

Ogni panathleta è stato citato per i successi sportivi che ha permesso loro di essere socio del Club. Non in ultimo Il presidente ha anche manifestato il proprio rammarico al “gioco della guerra” che sta distruggendo senza distinzione vite umane.