It’s time for Christmas: una maratona di esibizioni natalizie alla Palestra Titans

0
1

L’occasione degli auguri natalizi coincide sempre con una sorta di giro di boa della stagione sportiva; quale migliore occasione allora per ritrovarsi e presentare di fronte al pubblico quanto appreso nei primi mesi di attività?

Nella giornata di domenica 18 dicembre, alla Palestra Titans si è assistito ad un’autentica maratona di esibizioni, sorrisi ed entusiasmo. Si è iniziato presto, già dalla prima mattinata, con i gruppi di giocomotricità; dal pomeriggio la no stop con la diretta streaming a cura di Radio Alba ha presentato oltre sette ore di spettacolo, alternando le performance degli atleti ad interviste e simpatici momenti di intrattenimento, raccogliendo tanti apprezzamenti e condivisioni.

Non sono mancati i saluti istituzionali con gli auguri alla Titans da parte di Simone Manzone, sindaco di Guarene, e Daniele Sobrero, delegato allo sport della città di Alba. Su tutto, l’attesissimo momento finale con l’esibizione dei Titans Six, in un tripudio di applausi.

Dal punto di vista tecnico, si è visto il progredire del livello di difficoltà, che talvolta ha comportato qualche errore che certamente verrà pulito in occasione delle competizioni; è emersa tutta la bontà del lavoro di sviluppo avviato a Settembre anche con il supporto dei tecnici di Cheer IQ, graditi ospiti dell’evento. L’attesa è ora per vedere le routine complete presentate sulla pedana di fronte ai giudici.

“Nel frattempo, gli auguri vanno innanzitutto agli atleti e alle loro famiglie, ma anche a tutto lo staff di collaboratori, senza dimenticare le istituzioni e i partners che sono sempre più vicini ai programmi di sviluppo del cheerleading della Palestra Titans” – spiega il sodalizio langarolo.

Sul sito www.albacheer.com è presente una raccolta fotografica a cura di Emanuele Baracco.