Bocce: weekend ricco di impegni e podi per l’Auxilium Saluzzo

0
1
In foto, la coppia dell’Auxilium Saluzzo con Emilia Dossetto e Martina Rinaudo seconda classificata al Torneo di petanque “ Le due Valli”

Quello che ci siamo da poco lasciati alle spalle è stato un fine settimana intenso per il sodalizio saluzzese della Bocciofila Auxilium.

Per la specialità volo era in programma la Coppa Italia. Per il settore maschile, l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo del direttore sportivo Felice Delsoglio, non supera la fase eliminatoria, perdendo i due incontri di poule con Marenese di Treviso e Maxim di Udine.

Per il settore rosa, il cammino delle giocatrici guidate da Paolo Costa si interrompe nella partita di recupero con la sconfitta contro la Borgonese.

Nel giorno dell’Immacolata, invece, la terna dell’Auxilium, conquista un secondo posto  nella competizione che si è tenuta ad Antignano, in provincia di Asti denominata “Rotolando verso il futuro” con il giovane under 15 Nicolò Buniva, Maria Grazia Lingua e Paolo Costa.

Lunedi 19 dicembre, con inizio alle ore 21, presso il sodalizio saluzzese, si terrà la finale del Memorial Notturno “Giancarlo Occelli”.

Per la specialità petanque, nella competizione “Le Due Valli” che si è tenuta alla Bocciofila Valle Maira Dronero, un terzo ed un secondo posto per i saluzzesi: nella competizione maschile, la terna Matteo e Nicolas Ras e Massimo Francioli viene sconfitta in semifinale, mentre nella competizione rosa a coppie, sconfitta nella finale per Emilia Dossetto e Martina Rinaudo.

c.s.