Volley C/M: posticipata la sfida VBC Mondovì Villanova-Savigliano

0
1

Nel Campionato di Serie C maschile la partita fra VBC MONDOVI’/VILLANOVA e Savigliano, valevole per la decima e penultima giornata del girone d’ andata, in programma sabato 10 dicembre alle ore 20.45 a Vilanova Mondovì, è stata posticipata a martedì 13 dicembre alle ore 20.30, sempre al Pala Tomatis di Vilanova Mondovì. Per il gruppo allenato da Massimo Bovolo e Fabrizio Marchisio, che arriva dal successo esterno per 3-0 in casa del Cuneo allenato da Francesco “Cecio” Revelli, è una partita sicuramente da prendere con le molle perché i saviglianesi sono una formazione formata da giovani in costante crescita, ma l’ obbiettivo dei monregalesi

è quello di cercare di conquistare l’ intera posta in palio per restare incollati al vertice della classifica e continuare il proprio percorso di crescita sia tecnico che tattico.

“Siamo attesi da un test sicuramente non facile – asserisce coach Massimo Bovolo – perché quella saviglianese è una formazione assolutamente da non sottovalutare, formata da giovani interessanti in grado di conquistare punti contro qualunque avversario e che cercheranno in tutti i modi di metterci in difficoltà per muovere la propria classifica. Noi dovremo riuscire a ripetere la prestazione offerta a Busca, e dovremo essere bravi a giocare la nostra pallavolo, riuscendo ad imporre il nostro ritmo ed evitando di avere pause e commettere errori gratuiti che andrebbero soltanto a complicare l’ andamento del match. Per noi sarà un altro ulteriore interessante step nel percorso di crescita e di maturazione che abbiamo intrapreso.”

c.s.