Promozione: rivoluzione Atletico Racconigi! Sono già cinque i nuovi arrivi

0
2
In foto, Vincenzo D'Agostino

Una vera e propria rivoluzione, come previsto. Con l’arrivo del mese di dicembre e della finestra di mercato invernale, l’Atletico Racconigi si è scatenato, con diverse uscite ed entrate, volte a rendere la squadra a disposizione di mister Ettore Cellerino più ad immagine e somiglianza dell’ex tecnico del Moretta.

Tra i non confermati, a salutare la compagine racconigese sono l’attaccante Simone Mennitto, che la scorsa stagione, con 21 reti, aveva vinto la classifica marcatori del girone F di Prima Categoria ed è già stato annunciato dal Murazzo, e gli altri attaccanti Francesco Fioriello, prelevato in estate dal Moretta, Stefano Mainardi e Francesco Pagnotta, componenti dell’ organico racconigese da un paio stagioni.

La rivoluzione dicembrina ha quindi coinvolto, interessato e ribaltato tutto il reparto offensivo, con l’acquisizione di giocatori che arrivano a Racconigi con significative credenziali, palmares personali e tasso di esperienza di tutto rispetto, maturati in tanti anni di militanza tra Eccellenza e Promozione.

Si tratta degli attaccanti Messineo, classe ’85, proveniente dal Pianezza, D’Agostino, classe 82, proveniente dal Lucento e già a segno nella partita persa domenica 4 contro il Villafranca, e Modini, classe 94, proveniente dal Cavour.

Per puntellare la difesa, è stato perfezionato dal Busca il trasferimento del centrale Demaria, classe ’89, che si aggregherà al gruppo dei nuovo compagni a partire da domani, 7 dicembre.

A queste new entry, si aggiunge infine il terzino Alessandro Leanza che aveva già esordito domenica scorsa nella trasferta di Carmagnola.