Calcio a 5, serie A2: 8 gol in Elledì Futsal-Saints Pagnano a Caramagna Piemonte (4-4 lo score finale)

0
0

I Saints Pagnano cominciano sulle ali dell’entusiasmo del successo nel derby con il Lecco Calcio a 5 e si portano in vantaggio con Previtali (0-1). L’Elledí crea tanto e pareggia con Tato, che trova l’ottava gioia stagionale (1-1). L’attenzione in fase difensiva e il maggior cinismo negli ultimi metri consentono ai lombardi di chiudere la prima frazione avanti nel punteggio. È Schusterman a realizzare il 2° gol per i suoi.

Mantino impatta sugli sviluppi di un corner dalla sinistra (2-2), ma è il solito Schusterman a festeggiare con i compagni (2-3). Cardaba è l’assoluto protagonista dell’impianto piemontese, ma Tato e capitan Oanea portano per la prima volta in vantaggio i padroni di casa (4-3). Il finale è concitato, Caglio sale a quota 15 reti in campionato e ridà fiducia agli uomini di Lemma (4-4). Nel finale, l’Elledí perde Giuliano per espulsione e non riesce con il portiere di movimento a evitare il pareggio.

I gialloblù interrompono la striscia negativa di tre sconfitte consecutive, secondo risultato utile per Zaninetti e compagni.

Reti di Tato (2), Mantino e Oanea (Elledí); Schusterman (2), Previtali e Caglio.

cs