Le Aster Cheer al fianco della pallavolo cuneese

0
1

Le cheerleader di Cuneo, le Aster Cheer, non si fermano. Le cuneesi hanno temporaneamente sospeso le esibizioni per l’A.C. Cuneo 1905 Olmo, con cui avevano iniziato l’anno sportivo, e che riprenderanno successivamente nella primavera.

Sono invece da poco iniziate le esibizioni per la Granda Volley, che gioca nella Serie A1 di pallavolo femminile, e per il Cuneo Volley, in Serie A2 pallavolo maschile, presso il Palasport di San Rocco Castagnaretta.

Le Aster cheer senior saranno attive nel tifare per la pallavolo femminile, mentre quella maschile verrà seguita da parte della squadra delle più piccole: le Aster cheer junior.

Le Aster cheer junior e senior insieme si sono esibite alla partita del Cuneo Volley tenutasi il 12 novembre, portando fortuna alla squadra, vittoriosa in quell’occasione.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 3 e domenica 4 dicembre per la squadra delle junior con il Cuneo Volley e la squadra senior con la Granda Volley S. Bernardo, entrambe impegnate in casa nel weekend.