Calcio a 5, serie C1: derby alla Giovanile Centallo (3-0 vs Futsal Savigliano), Bra ko e colpo esterno Area Calcio Alba Roero

0
0
(dalla pagina FB del Centallo C5)

Nella decima (e penultima giornata d’andata) della C1 piemontese di Futsal, giocatasi venerdì 25 novembre, è spiccato il derby tra la Giovanile Centallo e la Futsal Savigliano. Al palasport centallese di piazza Don Gerbaudo, sono andati a segno Richichi, Boniello e Lakssir per i padroni di casa e per il 3-0 finale.

Netta sconfitta per il Bra, a Buttigliera d’Asti con il fanalino di coda Buttiglierese: 6-0 il punteggio. Colpo importante ed esterno per l’Area Calcio Alba Roero: al “PalaSermig” di Torino, gli albesi hanno superato il Top Five per 2-3. Marcature langarole di Calorio, Bignante e Silvestri.

In classifica, Giovanile Centallo a quota 23 punti (a -2 dalla vetta); Bra a 19; Area Calcio Alba Roero e Futsal Savigliano a 7 punti pari. Venerdì 2 dicembre è in programma l’ultima giornata d’andata: derby Area Calcio Alba Roero-Giovanile Centallo, Bra-VDL Fiano Plus e Futsal Savigliano-Aurora Nichelino.