Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Altri sport “It’s time for Xmas”: parte il conto alla rovescia per lo showcase...

“It’s time for Xmas”: parte il conto alla rovescia per lo showcase della Palestra Titans

0
2

Mancano venticinque giorni al 18 Dicembre, quando andrà in scena “It’s time for Xmas”, lo showcase natalizio della Palestra Titans.

Sarà un’esibizione in famiglia, proprio all’interno delle mura amiche del centro tecnico dedicato al cheersport sito a Guarene, alle porte di Alba. Un evento aperto al pubblico con libero ingresso e strutturato in tanti blocchi orari, proprio per permettere a tutti di applaudire i propri beniamini.

La diretta streaming integrale di Radio Alba offrirà la possibilità di assistere ad un autentico spettacolo anche da casa, con interessanti approfondimenti a margine delle esibizioni, oltre a interviste, coinvolgenti giochi e contributi esclusivi.

Si inizia nel primo pomeriggio, con le esibizioni dei corsi di tumbling e dei team pre-agonistici, a partire dalle 15:00; a seguire pre-acrobatica, trampolone e tutto il comparto del performance cheer; dalle 18:00 in poi si andrà in un costante crescendo con il coinvolgimento dei team agonistici di cheerleading, dagli Happy Titans fino ai Titans Six, la cui performance è attesa intorno alle 21:15.

Regali e sorprese non mancheranno per i partecipanti e il pubblico, che all’interno di un coinvolgente allestimento a tema potrà assistere ad una sorta di prova generale delle routine prossime alle competizioni del 2023.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial