Juniores Regionale U19 Girone C – La Saviglianese cade contro la Roretese e la Cheraschese allunga in classifica

0
3

Nella decima giornata del campionato Juniores regionale Girone C la Cheraschese vince e, complice l’inciampo della Saviglianese, allunga in classifica. La capolista trova la vittoria in rimonta per 3-1 contro la Giovanile Centallo targata Sankosaj, Manfredi e Likaj.

La Saviglianese inseguitrice infatti  e cede il passo tra le mura amiche alla Roretese che contro i maghi vince per 0-2 grazie alle reti di Protto e di Fogliatto.

Tanti i gol in Albese-Cuneo e Monregale-Candiolo: i biancorossi di mister Tolu travolgono i langaroli per 1-6, mentre i monregalesiarichiviano la pratica Candiolo con un netto 4-0 opera di Montanaro, Sejfuli e bis di Comino quest’ultimo miglior marcatore della propria squadra nel corso di questa stagione.

Fa festa anche il Saluzzo: i marchionali vincono 2-3 contro il Valle Po, mentre l’Albese vince di misura contro il Carignano. Nessuna rete invece nella sfida tra Trivarello e Carmagnola, le squadre si annullano a vicenda e ottengono un punto ciascuna. Di seguito i risultati e la classifica aggiornata.