Verso G. Centallo-Pro Villafranca, il Ds Parola: “Contro una squadra in salute”

Il dirigente rossoblù svela: "In estate ho cercato Bandirola, è un grande attaccante"

0
1

Sembra ormai un lontano ricordo il difficile inizio di stagione della Giovanile Centallo, che è oggi la terza forza della classifica nel girone B di Eccellenza.

Ultima gioia rossoblù in ordine di tempo è stata la netta vittoria per 3-0 in casa dell’Albese, celebrata così dal Ds centallese Samuele Parola: “Per noi è stato un successo per certi versi storico, perché, almeno da quando io sono qui, non avevamo mai vinto sul prestigioso campo di Alba. Abbiamo affrontato una squadra che gioca bene a calcio, contro cui siamo stati bravi a non correre troppi rischi e a colpire nel momento propizio”.

Vietato, però, sedersi sugli allori: “Non dobbiamo fermarci, ma dobbiamo continuare a lottare e a mantenere quest’unione d’intenti che sta davvero facendo la differenza. I giovani ci stanno dando entusiasmo, oltre che gol pesanti, mentre i più esperti sono fondamentali per riuscire a interpretare le partite nel modo corretto”.

Domenica, intanto, arriva al Don Eandi il Pro Villafranca, per quello che sarà a tutti gli effetti uno scontro d’alta classifica: “Ce la vedremo con una squadra in salute come noi, con delle qualità importanti e un attaccante che avevo cercato in estate, come Bandirola. Dovremo essere bravi a sfruttare il fattore campo per portare a casa punti che sarebbero molto significativi. Credo che se ci applicheremo con la giusta determinazione, gli episodi poi ci ripagheranno”.