Terza Categoria – Revello e Lagnasco danno l’assalto al Villanova Solaro. Nel Girone C spicca San Biagio vs Sandamianese

0
0

La nona giornata del campionato di Terza Categoria è alle porte con i raggruppamenti cuneesi in grande fermento.

Nel Girone A cerca di ritornare al successo la capolista Piobesi che attende tra le mura amiche il Ceresole d’Alba in un match tutt’altro che semplice. Turni casalinghi anche per le inseguitrici Bandito e Sanfrè che se la dovranno vedere rispettivamente contro Lions United Alba e Corneliano d’Alba mentre, ai piedi del podio spicca la sfida tra Sport Caramagna e Clavesana.

Dopo il successo dell’ultimo turno cerca conferme il Roerolanze nel match interno con la Sommarivese. Gare senza punti, infine, per Academy Canale ed Accademia Calcio Alba che incroceranno i guantoni con Cortemilia e Sommariva Perno, squadre fuori classifica.

Nel Girone B, dopo il pareggio dell’ultima uscita, cerca nuovamente i tre punti la capolista Villanova Solaro nel match interno contro lo Sporting Cavallermaggiore. Con l’Albatros Savigliano a riposo per volontà del calendario occhi puntati sulle altre inseguitrici Revello e Lagnasco che saranno impegnate, entrambe lontane dalle mura amiche, contro Morevilla e Cavallermaggiore.

Turno esterno con i favori del pronostico per il Giovanile Genola sul campo del Bagnolo mentre l’Enviese, sinora al di sotto delle aspettative, cerca punti importanti nel match casalingo contro il Racco ’86. Chiude il palinsesto la sfida senza punti tra Valle Varaita e Valle Po, un derby tra le valli del saluzzese.

Nel Girone C turno esterno con i favori del pronostico per il Garessio capolista che farà visita al Passatore. Alle spalle della battistrada spicca lo scontro tra San Biagio e Sandamianese, divise da tre punti in classifica, mentre il Valle Stura ha la grande chance di avvicinare la vetta affrontando il fanalino di coda, ancora a secco di vittorie, Margaritese.

Gara senza punti, invece, per il Carrù Magliano Alpi che affronterà l’Azzurra, squadra fuori classifica. Stesso discorso per la Castellettese che se la dovrà vedere, lontano dalle mura amiche, contro il Valvermenagna. Chiudono il programma gli impegni interni di Tarantasca e Trinità che se la dovranno vedere rispettivamente contro Beinette e Benese.