Seconda Categoria – Sportroero, che sfida con il Salsasio! Nel Girone G tutti a caccia del Piazza

0
1

Si prospetta un weekend ricco di emozioni nei raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria, giunti allottava giornata.

Nel Girone F big match per lo Sportroero che sarà di scena sul campo della capolista, e fuggitiva, Salsasio. Alle spalle della battistrada spicca il derby tra Orange Cervere e Langa mentre Neive e Caramagnese partono con i favori del pronostico rispettivamente sui campi di Annonese e Canale 2000.

Grande occasione per accorciare rispetto alle posizioni di testa anche per la Stella Maris che sarà di scena sul campo del fanalino di coda Cortemilia, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Nel Girone G impegno interno per la capolista Piazza che se la dovrà vedere contro il San Benigno. Spera in un passo falso della battistrada il Carrù che a sua volta dovrà avere la meglio sul sempre ostico Salice mentre il Val Maira proverà ad espugnare il campo di un Pro Brossasco tornato al successo nell’ultimo turno.

Impegni interni per Valvermenagna ed Olimpic Saluzzo che, appaiate a 14 punti, se la dovranno vedere rispettivamente contro Villafaletto e Bagnasco mentre il San Chiaffredo cerca punti importanti sul campo del Bernezzo. Nell’anticipo del venerdi il Virtus Busca attende tra le mura amiche il fanalino di coda Dogliani.