Juniores Regionali U19 Girone C – La Cheraschese travolge il Candiolo, ma le inseguitrici non sbagliano

0
2

Nell’ ottava giornata del Campionato Juniores Regionali Girone C la Cheraschese di conferma capolista e continua la propria corsa travolgendo il Candiolo per 6-0, un segnale di forza anche nei confronti delle inseguitrici che però non sbagliano.

La Saviglianese infatti archivia la pratica Alba Calcio con un 3-1 targato Zavattero, Moise e Ambrosino, mentre anche il Monregale tra le mura amiche vince di misura contro i marchionali del Saluzzo grazie alla rete decisiva Comino nel finale

Fanno festa anche i biancorossi del Cuneo passano sul campo del Carignano con un netto 3-0, mentre la Giovanile Centallo esce dal campo della Roretese con un punto, ma rimanendo ancora comunque in battuta sul campo.

Infine i langaroli dell’Albese calano il tris contro il Trofarello con Carrero e la doppietta di Prato, mentre il Valle Po vince 4-1 contro il Carmagnola.

Di seguito la classifica marcatori e i risultati dell’ottava giornata con la classifica aggiornata

CLASSIFICA MARCATORI

10 Monchio (Cheraschese), 9 Manfredi (Cheraschese), 9 Bodino (Cuneo), 8 Sankosaj (Cheraschese), 6 Gallesio (Valle Po), 6 Campanella (Cheraschese), 6 Rebola (Carmagnola)