Valdieri: bel successo per la Sagra del Garun

0
1

Successo a Valdieri per la Sagra del Garun, organizzata dall’Amministrazione Comunale, dall’ Associazione Sportiva Dilettanti Valle Gesso Sport, dall’Associazione Ma.N.I.A e dalle Pro Loco locali.

Il Sindaco Guido Giordana commenta: “Il 16 Ottobre 2021, avevamo tenuto il Primo Consiglio del nostro mandato con l’insediamento della Nuova Amministrazione, oggi, a distanza di anno, abbiamo una Valdieri in festa, con il mercatino, la polenta e le caldarroste.”

Due giorni di festa a Valdieri: sabato 15 con lo Street Food e DJ PIOLO, ieri, domenica 16, con oltre 300 prenotazioni per la Polentata, tante bancarelle con prodotti artigianali e intrattenimento musicale con il gruppo “Li Destartavelà”.

Conclude il Sindaco: “Ringraziamo tutti i volontari che sono intervenuti per lo svolgimento della manifestazione. La nostra Amministrazione Comunale vuol essere sempre a disposizione del cittadino, pertanto anche questi momenti di festa rappresentano un’occasione di confronto con la popolazione, fonte di ispirazione nel cercare di migliorare sempre il nostro territorio.”

c.s.