Stagione 22/23 del Teatro “Politeama” di Bra presentata a Palazzo Mathis (VIDEO e FOTO)

0
1

Cartellone “di spessore”, quello presentato in conferenza stampa nel tardo pomeriggio di oggi (a Palazzo Mathis), della stagione 22/23 del Teatro “Politeama” di Bra. Hanno preso la parola, nell’ordine, Fabio Bailo (presidente Consiglio Comunale con delega a Cultura e Manifestazioni), Gianni Fogliato (primo cittadino) e Fabio Curti (responsabile dell’ufficio Cultura, Turismo e Manifestazioni per il Comune di Bra).

“La bella Stagione” offre 10 serate d’autore in abbonamento e 6 fuori abbonamento. L’abbonamento intero costa 170 euro, il ridotto (over 65 e under 26) 145 euro; il biglietto singolo intero costa 23 euro, il ridotto (over 65 e under 26) 20 euro.

Si alzerà il sipario (in abbonamento) il 22 novembre con “La finta ammalata”, portata in scena da Franco Oppini e Miriam Mesturino; il 3 dicembre “I segreti dei poeti” con Mario Zucca; il 7 gennaio “Storia di un corpo” con Giuseppe Cederna; il 20 gennaio sarà la volta di Paolo Rossi con “Scorrettissimo Me”; il 2 marzo Fabio Troiano con “Il Dio bambino”; il 12 marzo Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere in “Bloccati dalla neve”. Fuori abbonamento spicca Elio Germano con “Paradiso XXXIII” il 5 febbraio.

PER TUTTO IL PROGRAMMA COMPLETO E TUTTE LE MODALITA’ DI ACQUISTO DI ABBONAMENTI E BIGLIETTI, CLICCARE IL SITO TURISMO BRA