Sci Alpino: il Fan Club Marta Bassino è pronto per la nuova stagione

I supporter della borgarina mettono a disposizione alcuni biglietti per la prima trasferta dell'anno: quella Soelden, per l'esordio in Coppa del Mondo

0
0

L’inizio della nuova stagione degli sport invernali è ormai alle porte: il prossimo 22 ottobre, infatti, scatterà da Soelden, in Austria, la Coppa del Mondo 2022-23 di sci alpino.

Ai nastri di partenza, ovviamente, anche la borgarina Marta Bassino, caricata dall’affetto del suo Fan club. Proprio i supporter della sciatrice classe 1996 hanno voluto accendere i riflettori sulla nuova stagione, mettendo a disposizione alcuni biglietti per la trasferta in terra austriaca. Ecco il loro comunicato:

Cari amici,

sperando di trovarvi bene, rieccoci a voi!

No no, comodi comodi, non è ancora il momento di rinnovare il tesseramento: a quello stiamo lavorando alacremente nei quartieri generali del Fan Club… presto riceverete tutte le indicazioni in proposito.

Siamo invece a voi per parlarvi dell’apertura della Coppa del Mondo 2022-2023, che come tutti saprete andrà in scena a Soelden (Austria) il prossimo 22 ottobre.

Non ci è purtroppo possibile organizzare una trasferta, ma come sempre abbiamo diritto a richiedere dei posti in tribuna Fan Club per chi fosse interessato.

Ecco come funziona: chi fosse interessato ci indichi al più presto nominativi, recapiti e numero dei posti che si vuole richiedere. Sarà nostra cura trasmetterli al comitato organizzatore, che poi ci darà conferma. Il pagamento andrà poi effettuato sul posto, negli appositi desk, per ritirare fisicamente il biglietto d’ingresso.

Ecco le tariffe: per assistere a una singola gara sono 31 euro a persona, per due gare sono 51,50 euro. I nati dal 2007 al 2013 hanno tariffe ridotte, rispettivamente a 13,50 euro per singola gara e 23 euro per due gare.

I più fortunati saranno ammessi ad accedere anche in tribuna VIP e avranno diritto a gadget dedicati.

In alternativa, chi volesse acquistare un biglietto in autonomia può farlo tramite il sito ufficiale: il parterre è suddiviso in “zona mista” (prende i due terzi dell’area del traguardo) e “zona famiglie” (sul lato sinistro): https://www.oesv.at/der-osv/tickets/details/audi-fis-ski-weltcup-solden/bestellen

Qualche indicazione logistica: la via d’accesso più rapida dall’Italia è attraverso il Passo Rombo, con inizio dell’ascesa a Merano; raccomandiamo di verificare preventivamente l’apertura, se il meteo peggiora la strada viene chiusa con pochissimo preavviso. Per gli alloggi, qualora a Soelden fosse tutto esaurito, trovate sistemazioni anche nel vicino villaggio di Langenfeld.

A risentirci con tante novità!

Il direttivo