Under 17 Regionale C: Centallo e Pinerolo esagerate, al Bra il big-match di Fossano

0
3

Non sono mancati di certo i gol nella terza giornata del girone C di Under 17 Regionale. Ben 30 complessivamente, con sei gare su sette che hanno viste realizzate almeno tre reti.

Unico fuori dal coro è lo 0-0 tra Bruinese e Cuneo Olmo, che conferma le due squadre a braccetto a quota 2, in una classifica già spaccata e speculare: tre capolista e una doppia coppia all’inseguimento separata da un solo punto; quindi, con un vuoto già significativo di quattro punti, un altro doppio duo rispettivamente a 2 e 1 punto, prima delle ultime tre, ferme a zero.

Il risultato del giorno è quello del Bra, che vince la battaglia di Fossano e supera i blues in classifica. Finisce con un pirotecnico 3-4, in cui spicca la doppietta decisiva del giallorosso Calosso, aggiunta alle reti di Mazzoni e Cia. Di Mondino (doppietta) e Berardo le reti fossanesi.

In testa, come detto, sono in tre e tutte con risultati netti. Il più combattuto è il 3-1 con cui il Chisola supera il Beiborg a domicilio, grazie a Simonetti, Sarkis e Villano (Guarnieri per i gialloneri). Agevoli il 3-0 del Nichelino Hesperia in casa contro il Busca (doppietta di Dell’Aquila e Marrese) e il 5-1 della Giovanile Centallo nel derby in casa del Salice (doppiette di Guttero e Bergia con sigillo di Boniello, Giaccardi per i fossanesi).

Il risultato più largo, però, è della prima inseguitrice. È il Pinerolo a farne sei in casa della Saviglianese, ferma a zero, con tripletta di Pepe e gol di Duarte, De Dominicis e Giglio. Per i rossoblù, a segno Ndoja.

Chiude il prezioso 3-0 con cui la Cheraschese liquida la pratica Caraglio, grazie al doppio centro di De Pasquale e al gol di Nota.

CAPOCANNONIERI: Pepe (Pinerolo), Guttero (Giovanile Centallo) e Bergia (Giovanile Centallo), 4 reti.

Under 17 Regionale C – Giornata 3 (2/10)
Fossano-Bra 3-4
Beiborg-Chisola 1-3
Nichelino Hesperia-Busca 3-0
Salice-Giovanile Centallo 1-5
Caraglio-Cheraschese 0-3
Saviglianese-Pinerolo 1-6
Bruinese-Cuneo Olmo 0-0

Classifica
Chisola, Nichelino Hesperia e Giovanile Centallo 9, Pinerolo e Bra 7, Cheraschese e Fossano 6, Cuneo Olmo e Bruinese 2, Beiborg e Busca 1, Salice, Saviglianese e Caraglio 0.