Promozione: “scalpita” il nuovo Benarzole (VIDEOINTERVISTE e FOTO)

0
688

Lavora “sodo” il Benarzole, sul campo d’allenamento a pochi metri dal “Comunale” di regione Bricco a Narzole, per preparare la nuova Promozione 2022/2023 (girone C). Tanti cambiamenti rispetto alla stagione passata, culminata (purtroppo) con la retrocessione ai play-out dall’Eccellenza. Su tutti, la nuova guida tecnica Michele Cortassa e il nuovo DS Stefano Pregnolato, già ex giocatore dei narzolesi.

Due i confermati: il grintoso Gino Sammartino (2000) e Luca Tamburello (2002) entrambi a centrocampo. Per il resto, giovani interessanti aggregati dalle giovanili e una rosa di valore, con alcune nuove pedine esperte e di qualità. Citiamo (tra le altre) Federico Marengo (tra i pali, classe 1993 ex Cheraschese), Nicolò Buso (esperto difensore centrale classe 1994), Marco Parussa (bomber 1987 ex Cheraschese), Stefano Santoni (attaccante 1989 ex Pro Eureka), Fabio Gili (attaccante 1996 dal Villafranca).

Benarzole che debutterà in Coppa Italia e campionato, con il San Sebastiano, in entrambe le competizioni: domenica 4/9 (ore 15) a Narzole in Coppa e domenica 11/9 a Narzole, sempre ore 15, per la prima giornata di Promozione. La società biancorossa è presieduta dall’appassionato Massimo Costamagna, ma da “dietro le quinte” non mancherà la vicinanza di Fulvio Castellino e Adriano Dogliani.