Verso Saluzzo-Moretta, mister Sacco: “Partita tosta contro una squadra esperta”

0
761

Il nuovo Moretta si appresta a debuttare ufficialmente in questa stagione 2022-23 di Eccellenza. Fra le tante novità fra le fila biancoverdi, anche mister Jodi Sacco con il quale abbiamo fatto il punto sulla preparazione in vista del match di Coppa Italia, domenica 28 agosto sul campo del Saluzzo (ore 15).

“La preparazione sta procedendo abbastanza bene, con una squadra giovane e tutta nuova. Ci vorrà un po’ di tempo per assemblarla. – così il tecnico del Moretta – Abbiamo fatto una buona prima settimana di lavoro e nel triangolare contro Casale e Ticino ho visto delle cose positive. Poi abbiamo avuto qualche problemino fisico negli ultimi giorni, perdendo qualche giocatore, ma ovviamente il lavoro è stato tanto ed il carico alto e, quindi ci può stare. Continuiamo la nostra strada di avvicinamento al campionato”.

E sulla partita del “Damiano”: “Domenica ci aspetta una partita difficile, tosta, contro una squadra di giocatori esperti, importanti per la categoria. – sottolinea Sacco – Ho perso qualche pedina importante per infortunio, ma cercheremo sicuramente a mettere in pratica quello che abbiamo provato fino ad oggi: sarà un derby, andremo a battagliare per fare buona figura e mettere minuti nelle gambe. Non vediamo l’ora di giocare questa partita”.