Giorgio Maria Bergesio (Lega) candidato per il Senato

0
300
Giorgio Maria Bergesio

Inizia oggi una nuova sfida! Sono candidato al Senato per il Collegio uninominale di #Cuneo – Piemonte 05.
Sono orgoglioso di poter rappresentare questo vasto territorio che comprende la mia #Granda e una parte importante della Provincia di Torino sud, e di farlo con una comunità politica unica come quella della Lega, che ringrazio per aver riconosciuto il mio impegno. Ringrazio per aver creduto in me in particolare il bravissimo e competente Commissario del Piemonte Riccardo Molinari, il capace e preparatissimo organizzativo federale Roberto Calderoli e il nostro unico e generosissimo leader Matteo Salvini.

Questi anni in Parlamento sono stati per me intensi, vissuti con senso di responsabilità nei confronti dei cittadini che mi hanno dato fiducia, del mio Paese e del mio #Piemonte.
Le mie azioni sono state mosse da una stella polare: l’amore per tutti gli italiani e per i valori che la Lega rappresenta.
Ed è con lo stesso amore che intendo proseguire il lavoro fin qui svolto. Il 25 settembre possiamo scrivere insieme una nuova pagina di questo meraviglioso libro, con un governo compatto, serio e competente come quello di centrodestra.

Tra i temi su cui dobbiamo lavorare con forza e determinazione ci sono: viabilità stradale e ferroviaria, Flat Tax fino a 100.000 euro da subito e pace fiscale, misure su crisi idrica, comuni sicuri e stop sbarchi, stop fornero e Quota 41, stop al caro bollette, più risorse per sanità e famiglie, semplificazione, difesa Made in Italy e delle nostre piccole medie imprese.
Non è una promessa, ma un impegno che prendo con tutti voi. Io ci #Credo perché #Credo nella nostra terra. #25settembrevotoLega

cs