Prima Categoria, continua il lavoro del Tre Valli a trazione serbo-brasiliana (FOTO E VIDEO)

0
765
tre valli

Sono ormai 10 giorni che il Tre Valli di mister Damjanovic è al lavoro sul campo di Branzola (Villanova Mondovì) in vista della propria stagione di Prima Categoria. La prima partita per i monregalesi è in programma domenica 4 settembre, con la prima sfida del triangolare di Coppa Italia. l’11 settembre, invece, via al campionato con la trasferta in casa del San Rocco Castagnaretta.

Il progetto del sodalizio guidato dal presidente Danilo Cappovilla è certamente ambizioso, ma richiede un po’ di tempo in più per mettersi in moto. La rosa è composta esclusivamente da giocatori brasiliani nati dal 2000 al 2004, arrivati in Italia da poco, che conoscono ancora poco la lingua e il calcio italiani.

Questa la rosa del Tre Valli 2022/23:

Jonas Giroleto
Lucas Maki
João Echel
Bhreno Costa Neto
Raul Camargo de Mendonça
Murilo Rovaris
Pietro Portela Riglione
João Victor Pigozzo Silva
Filipe Renan Rodrigues
Daniel Cicarelli
Lucas Andrade
Luigi Riccardo Passos Petillo
Mário Vasconcellos
Igor Steck Biasi
Leonardo Montezello
Felipe Becegato
Matheus Cunha
Henrique Giaretta
Jordan Blunschi
João Felipe Affonso Rodrigues
Geronimo Zupel

Agli ordini di mister Damjanovic la squadra è impegnata in sedute quotidiane, in attesa dell’arrivo di alcuni giocatori dal Brasile che andranno a chiudere il parco atleti. Il clima è sereno e dai giocatori trapela grande impegno per una stagione che per loro è senza dubbio importante, nonché un possibile trampolino importante per il loro futuro calcistico.

Queste le parole di mister Damjanovic al termine dell’allenamento:

LA FOTOGALLERY