Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Calcio Promozione: continua la campagna di rafforzamento dell’Atletico Racconigi

Promozione: continua la campagna di rafforzamento dell’Atletico Racconigi

0
905

Secondo innesto per La rosa di Mister Nastasi: il centrocampista classe ’75 Pietro Boscolo dal Busca, dove ha collezionato più di 20 presenze stagionali.
Ex Valle Varaita, Saluzzo, Pro Dronero, Corneliano con innumerevoli presenze tra serie D, Eccellenza e Promozione e vincitore come miglior centrocampista degli “IDEA AWARDS 2019”. Pietro dal primo incontro ha voluto fortemente sposare la causa “Siamo felici di poter inserire un giocatore con la sua esperienza in grado di trasmettere anche nei più giovani quella mentalità vincente che lo ha contraddistinto nella sua lunga carriera”.

Altro importante ingresso nella nostra Prima Squadra: Simone Viola, classe 1999.
Centrocampista dotato di ottima tecnica, proviene dal Busca 1920, squadra militante in Promozione, in cui ha giocato nell’ultima stagione dopo varie esperienze passate.

Nuovo ingresso nella rosa della nostra prima squadra: Sarwat Ahmed: (il Puma), classe 1985. Difensore duttile che può ricoprire più ruoli del campo,proveniente dal Lascaris,squadra militante in Promozione.

Altro innesto nella nostra prima Squadra: Paolo Boffano, classe 2002.
Esterno offensivo dotato di grande corsa e dinamismo,per 4 anni ha giocato nel settore giovanile della Juventus vincendo da protagonista scudetto e super coppa Under 15.Approda in rossoblu dopo le esperienze con Caramagnese e Benarzole.

Doppio innesto nella nostra prima Squadra: Daniel Sorrentino e Matteo Ghione, entrambi classe 2005 in arrivo dalla Saviglianese. Daniel è un centrocampista mentre Matteo è un portiere. Due giovani Racconigesi di prospettiva che sapranno dare una grossa mano.

cs

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial