Pallapugno – Serie A: il punto dopo la terza giornata di playoff e playout

0
248

Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese e Araldica Castagnole Lanze approfittano del turno di riposo del Nocciole Marchisio Cortemilia di Massimo Vacchetto per rosicchiare qualche punto nella classifica dei play-off del Serie A Banca d’Alba-Egea. I liguri di Federico Raviola espugnano lo sferisterio di Canale, battendo 1-9 la Roero Isolamenti Canalese di Marco Battaglino e si portano a una sola lunghezza dalla capolista. Conquistano, invece, il terzo posto gli astigiani di Cristian Gatto, che superano 9-6 l’Acqua San Bernardo Subalcuneo di Andrea Daziano.

La Bormidese di Davide Dutto, invece, batte 9-7 la Virtus Langhe di Paolo Vacchetto e rimane in corsa per una posizione di classifica dei play-out che consentirebbe di giocare gli spareggi di ammissione alle semifinali.

Mantiene il terzo posto la Pallapugno Albeisa di Bruno Campagno grazie alla vittoria di Mondovì, 4-9 con la Alusic Merlese di Gilberto Torino. Turno di riposo per la Fbc Sabbiatura e Verniciatura Augusto Manzo di Enrico Parussa.

Serie A Banca d’Alba-Egea – Playoff – Terza giornata
Roero Isolamenti Canalese-Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese 1-9
Araldica Castagnole Lanze-Acqua San Bernardo Subalcuneo 9-6
Riposa: Nocciole Marchisio Cortemilia

Classifica: Nocciole Marchisio Cortemilia 18; Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese 17; Araldica Castagnole Lanze 13; Acqua San Bernardo Subalcuneo 12; Roero Isolamenti Canalese 11.

Serie A Banca d’Alba-Egea – Playout – Terza giornata
Alusic Merlese-Pallapugno Albeisa 4-9
Bormidese-Virtus Langhe 9-7
Riposa: Fbc Sabbiatura e Verniciatura Augusto Manzo

Classifica: Virtus Langhe 11; Fbc Sabbiatura e Verniciatura Augusto Manzo 10; Pallapugno Albeisa 9; Bormidese 8; Alusic Merlese 5.