Atletico Racconigi, ecco il salto in Promozione! Niente da fare per Saviglianese e Tre Valli

0
1015

La speranza era nell’aria per l’Atletico Racconigi, la fondata speranza di disputare il prossimo campionato di Promozione. Anche la stessa società, per bocca del DS Pisano, aveva confermato ai nostri microfoni la richiesta di ripescaggio nella categoria superiore, pur non sbilanciandosi sull’esito della stessa.

Nella serata di ieri, però, finalmente la grande notizia è arrivata: con il ripescaggio di Città di Cossato e Cheraschese in Eccellenza, l’Atletico Racconigi può festeggiare il salto in Promozione per la stagione 2022/23 insieme a Colleretto G. Pedanea, Gassinosanraffaele e Beppe Viola Calcio.

Niente da fare per Saviglianese e Tre Valli, che avevano effettuato regolare richiesta di ripescaggio ma non sono arrivate abbastanza in alto nella graduatoria. In particolare i “Maghi”, pur disputando i play-off, sono arrivati appena alle spalle del Beppe Viola Calcio, pagando la peggiore posizione finale in campionato rispetto alla formazione torinese. Niente da fare nemmeno per la formazione monregalese, finita indietro in graduatoria a causa del sesto posto ottenuto in stagione.

È dunque il momento della festa per la formazione racconigese, che agli ordini del confermatissimo mister Davide Nastasi può dunque lanciarsi in una nuova avventura chiamata Promozione.