L’Atletico Racconigi spera nel ripescaggio, il Ds Pisano: “Abbiamo fatto richiesta, ora vedremo”

0
686

Sono ore importanti per molte squadre impegnate nei campionati regionali piemontesi. Nella giornata di domani, mercoledì 20 luglio alle ore 18, si chiuderà, infatti, la finestra nella quale è consentito presentare richiesta di ripescaggio per una categoria superiore in vista della stagione 2022/23.

Diversi sodalizi, quindi, dopo aver presentato domanda, attendono la scadenza per conoscere quale sarà il loro futuro prossimo.

Tra questi, anche l’Atletico Racconigi, che per bocca del Ds Pisano spiega: “Abbiamo presentato regolare domanda di ripescaggio in Promozione e stiamo attendendo un verdetto. Chiaramente, per noi saranno importanti le ore successive alla chiusura della finestra, per conoscere l’esito della nostra istanza”.

Intanto, però, il club cuneese non è rimasto fermo: “Ci siamo già mossi ed abbiamo già quasi definito in toto la rosa, che avrà almeno dieci nuovi innesti. In panchina, è confermatissimo Davide Nastasi. Se riusciremo ad ottenere il ripescaggio, siamo pronti. In caso contrario, avremo una squadra costruita per essere protagonista in Prima Categoria”.