Il San Biagio cambia presidente e rinuncia alla Seconda Categoria: “Restiamo in Terza per vincere”

0
971

Tra i tanti protagonisti della prima serata del Calcio Incontri 2022, andata in scena ieri sera a Fossano, c’era anche il San Biagio, premiato come vincitore del girone C di Terza Categoria 2021/22, dopo l’incredibile spareggio di Fossano contro il Bernezzo.

L’appuntamento è stato anche l’occasione per fare il punto su obiettivi e ambizioni del sodalizio centallese, profondamente cambiati nelle ultime settimane.

I biancorossi, infatti, hanno annunciato che rinunceranno al diritto di partecipazione alla Seconda Categoria, iscrivendosi ancora una volta in Terza Categoria.

Cambiano anche i vertici societari: Roberto Cravero, presente ieri sera, non sarà più il presidente, restando comunque in società, sostituito da Andrea Fodone, che nella scorsa annata ricopriva il ruolo di Direttore Sportivo.

A completare lo staff dirigenziale saranno il vice-presidente Manuel Parola e Davide Marabotto, confermato come tesoriere.

“Ci iscriveremo ancora alla Terza, ma non cambiano i nostri obiettivi – spiega il neo-presidente Fodone – L’intenzione è quella di vincerla nuovamente, anche perchè al confermatissimo gruppo della scorsa annata si aggiungeranno, speriamo, 2-3 tasselli di assoluto valore, provenienti da categorie superiori”.

Nessun colpo di scena nella guida tecnica: “Il nostro allenatore sarà sempre Michele Revelli, che ha avuto il merito lo scorso anno di guidarci in un grande cammino. Con lui, alcuni volti nuovi nello staff tecnico: Yuri Bogi, Enrico Lerda, Matteo Osella e Matteo Bosio, quest’ultimo nel ruolo di preparatore dei portieri”.