Prima Categoria: super bomba Monregale, preso Fabio Magnino

0
839

Assoluto colpaccio della Monregale neopromossa in Prima Categoria: alla corte di mister Franco Giuliano approda Fabio Magnino. Attaccante classe 1989, dopo le 6 stagioni con la Giovanile Centallo torna “a casa”: originario di Villanova, aveva giocato a Mondovì, nella Virtus, fra il 2012 ed il 2014. Cresciuto nelle giovanili di Juventus e Cuneo, in carriera ha inoltre vestito le maglie di Tre Valli, Villar 91 ed FC Savigliano.

Esperienza a qualità al servizio del giovane progetto monregalese, reduce dal trionfo in Seconda: «Fabio è stato tra le mie prime scelte» il commento a caldo del Direttore Enzo Cavallo «pedina fondamentale per continuare a costruire un gruppo vincente come lo scorso anno. Sono onorato abbia capito e deciso di tornare a Mondovì, nonostante avesse moltissime richieste».

Così il neobomber biancorosso: «Fin dal primo incontro, ho avuto mentalmente le idee molto chiare: la voglia e il desiderio di fare le cose bene e con serietà che sono palpabili in tutto l’ambiente, una programmazione chiara e precisa fin da subito, strutture che non hanno eguali in provincia. Sarebbe stato difficile dire di no».