Il Csi Cuneo lancia la stagione 2022/23: tra gli sport spunta il beach volley

0
194

Dopo l’avvio di prova della stagione 2021/22, il beach volley entra ufficialmente nell’offerta sportiva del Csi Cuneo per la stagione 2022/23. Saranno tre le categorie attivate: Open maschile, Open femminile e Mista.

Potranno iscriversi gli atleti nati dall’anno 2007 e precedenti. Le partite si giocheranno presso l’impianto sportivo al coperto “Nuovo Centro Sportivo Sporting Cuneo” di San Rocco Castagnaretta a Cuneo.

L’avvio del campionato è previsto per lunedì 31 ottobre. Il beach volley va ad aggiungersi al tradizionale programma sportivo del comitato di Cuneo che per il nuovo anno offre agli sportivi cuneesi nove discipline sportive e ben 40 diverse categorie di età.

Confermatissimi i campionati di calcio 5, calcio 7 e calcio 11 per ragazzi e adulti, così come quelli di pallavolo e pallacanestro e di minivolley e minibasket per i più piccoli. Torna nel 2023 anche il tennis tavolo. Le nuove società sportive che vogliono iscriversi al Csi devono presentarsi presso la sede di via E.Filiberto 6 a Cuneo (martedì e giovedì dalle 18 alle 19.30, sabato dalle 10 alle 12) per ritirare la cartellina con i vari modelli e le relative istruzioni di compilazione.

Alle società già affiliate nell’anno sportivo 2021/22 verrà invece inviata via e-mail la documentazione necessaria all’iscrizione ai campionati 2022/23, senza l’obbligo di recarsi in sede per il ritiro del materiale. Il tesseramento verrà effettuato esclusivamente on-line direttamente dalle società sportive, utilizzando l’apposita piattaforma digitale disponibile sul web con accesso ad un’area riservata.

La sede del Csi riaprirà martedì 30 agosto, giorno di inizio iscrizioni del nuovo anno sportivo. Per maggiori informazioni sulle iscrizioni contattare il Csi di Cuneo al numero di telefono 0171/693703, scrivere all’indirizzo e-mail [email protected] o scaricare il notiziario ufficiale della stagione 2022/23 sul sito internet www.csicuneo.it.

c.s.