Domenica c’è Cheraschese-Pancalieri C., Mascarello: “Sarà una gara alla pari”

0
666

Domenica, con posticipo alle ore 18 per fronteggiare il caldo ormai estivo, la Cheraschese ospiterà al Roella il Pancalieri Castagnole, per il secondo turno dei playoff di Promozione.

Per chi vincerà, sarà il penultimo atto di una stagione eterna, che si concluderà a fine giugno, quando l’estate sarà effettiva a quel punto, con la finalissima contro la vincente del girone C.

Tra i “lupi”, reduci dal clamoroso 3-3 contro il Csf Carmagnola, c’è voglia di continuare a fare bene. Mister Luca Mascarello presenta così la gara: “Mi aspetto una partita alla pari, anche se noi partiremo con il vantaggio di classifica che ci potrebbe permettere di giocare anche per il pareggio. Di certo, però, non potremo pensare di speculare su questa situazione. Loro stanno bene, hanno vinto a Borgo San Dalmazzo, che è uno dei campi più duri del girone. Siamo due squadre che giocano a viso aperto, puntando a fare un gol in più degli avversari. In più, giocare alle 18 potrà aiutare anche lo spettacolo. Insomma, mi aspetto una partita giocata a viso aperto, che potrebbe anche risolversi sui 120 minuti”.

Il tecnico nerostellato rivendica, in ultimo, il grande percorso fatto dai suoi: “Le quattro squadre arrivate ai playoff sono tutte fortissime. Noi abbiamo avuto il merito di arrivare secondi, ma non può bastare questo. La scalata alla categoria superiore è ancora lunga, ma ci proviamo. Ci arriviamo in salute, nel girone di ritorno abbiamo fatto benissimo, quindi ai miei ragazzi non posso dire davvero nulla, perché hanno dimostrato sul campo di valere di più di quanto fatto vedere nell’andata”.