Twirling Carrù: è tris di medaglie nell’ultimo weekend di gare

0
236

É stato un inteso weekend di gare per il Twirling Carrù, nell’ultimo impegno agonistico nazionale dell’anno tenutosi a Busto Arsizio, dove sono scese in campo le atlete più giovani della società portacolori Aido.

Nella giornata di finale in Coppa Italia, Arbarello Martina é medaglia d’argento nella categoria “Free-style junior 1 beginners” e Stralla Michela invece medaglia di bronzo nella categoria “Free-style cadetti beginners”. Voena Marta raggiunge un ottima quarta posizione nella categoria “Free-style cadetti beginners”.

Per il Campionato Italiano serie C e B é sceso in campo conquistando la quarta posizione il duo Junior serie C formato da Filippi Alice e Ornato Matilde. Mentre per le ragazze del Team Junior serie C formato Balbo Michela, Calicchia Sofia, Filippi Alice, Ornato Matilde, Sappa Erica, Schellino Agata, Vinai Angelica e Vinai Sara, l’emozione ha influito sulla prestazione e il campionato si conclude con un decimo posto in classifica.

La giornata conclusiva del campionato Italiano di Serie C vede una bellissima medaglia di bronzo conquistata da Sara Vinai nella categoria “Free-style junior 1”, mentre per il campionato Italiano di Serie B c’é il buon sesto posto di Noemi Lasagna al suo esordio nella serie.

Ora é tempo di festa con il ritorno, domenica 12 giugno, del Saggio di fine anno presso il Palazzetto dello sport di Carrù.

c.s.