Elezioni – Roberta Robbione: “Rilanciamo Borgo San Dalmazzo con entusiasmo e concretezza” (VIDEO)

0
590

Ultimi giorni di campagna elettorale per Roberta Robbione, candidata sindaca di Borgo San Dalmazzo con la lista “Uniti per Borgo”. Ai nostri microfoni, la candidata prima cittadina, 51 anni, dipendente del Consorzio socio assistenziale del Cuneese ed ex vicesindaca, traccia un sunto del riscontro e dei temi di questa campagna elettorale.

“Il nostro è un programma partecipato, che nasce dall’incontro e dal confronto con i cittadini e che risponde alle esigenze di borgarini e borgarine, delle associazioni di categoria e di volontariato. – così la candidata Robbione – Vogliamo portarlo avanti con concretezza ed entusiasmo perchè abbraccia a 360° la nostra città”. Diversi i punti chiave: “Decoro, sicurezza e ambiente. Vogliamo inoltre rilanciare il commercio e il centro storico, ma con una particolare attenzione a quartieri e frazioni. Vogliamo costruire un “brand Borgo San Dalmazzo” per tutte le attività commerciali e imprenditoriali, affinchè sulla città arrivi un turismo sostenibile, dedicato al nostro patrimonio culturale, naturale ed a tutte le nostre bellezze”.

Con un appello al voto: “Forza, facciamo partire con slancio la nostra Borgo. Noi siamo qui con entusiasmo ed energia a chiedervi la fiducia: in cambio vi offriamo onestà, competenza, legalità e tanta voglia di lavorare”.