ELEZIONI CUNEO – Domenico Giraudo guarda al futuro: “Avanti con la digitalizzazione con esperienza e visione” (VIDEO)

0
417

La campagna elettorale è quasi al termine e Domenico Giraudo, Assessore uscente a Politiche Giovanili, Smart City, Innovazione nei servizi, SED, Open Data e URP, guarda già al futuro della città di Cuneo. Candidato consigliere fra le fila del Partito Democratico, nella coalizione che sostiene Patrizia Manassero sindaca, ai nostri microfoni ha definito impegni e obiettivi, in caso di vittoria nel voto del 12 giugno.

“Dopo tutto il lavoro fatto, una prima fase dei prossimi 5 anni starà nella gestione delle risorse che siamo riusciti ad ottenere per migliorare, ristrutturare e cambiare la città. Si continuerà con la digitalizzazione dei servizi per dare l’oppurtunità a tutti di non perdere tempo per ottenere i certificati o dal punto di visto del lavoro, urbanistica, commercio e strutture comunali. – ha sottolineato Giraudo – E poi, il lavoro di infrastrutturazione digitale, portando la fibra in tutte le frazioni. Infine, vi sarà da rivedere gli spazi del vivere: la pandemia ha cambiato il modo di volere utilizzare e sfruttare questi spazi e quindi dovremo consolidare dei progetti che riescano ad avere una visione, seguendo le mode che cambiano negli sport, nel vivere comune, nella voglia di socialità che ci sarà sempre nelle persone”.

Tempo di appello al voto, a pochi giorni dal 12 giugno: “Credo che la mia candidatura si possa sintetizzare con esperienza e visione, uno sguardo complessivo per le strategie più complesse per la città. E la passione: rimango a disposizione di tutti i cittadini se vorrete darmi una mano”.

Informazione Politica Elettorale