Cuneo, annunciati gli incontri della candidata Sindaca Patrizia Manassero per venerdì 3 giugno

0
231
Patrizia Manassero cuneo

Questa mattina venerdì 3 giugno, doppio appuntamento nell’agenda elettorale per la candidata Sindaca Patrizia Manassero, che sarà presente alle ore 09.30 al banchetto organizzato dalla coalizione presso il mercato del Quartiere Donatello per fare visita anche alla Casa del Quartiere, e successivamente alle 10.30 al banchetto presso il mercato coperto di Piazza Seminario.

Prosegue nel pomeriggio con un incontro organizzato dal Partito Democratico sul tema “Minori in famiglia. Criticità e rischi del DDl regionale – Allontanamento zero” che si terrà alle ore 18 presso la Sala Falco del Palazzo della Provincia in corso Dante n. 41.

Successivamente alle 19 parteciperà ad un aperitivo dal titolo “Manassero incontra i Giovani”, con presentazione dei candidati della sua coalizione.

Alle ore 21 sempre presso la Sala Falco della Provincia sarà protagonista insieme a Mauro Berruto ex CT della Nazionale di Pallavolo, di una serata sul tema “Fare comunità, lo sport come motore di inclusione sociale”.

Il calendario aggiornato di tutti gli appuntamenti elettorali della coalizione a sostegno della Candidata Patrizia Manassero sono disponibili sul sito Internet https://patriziamanassero.it/