Volley A2/M – Cuneo, è l’ora di reagire! Questa sera a Reggio Emilia va in scena Gara-2

0
276
cuneo volley
Foto Margherita Leone

Reagire per riportare la serie in parità e guadagnare di nuovo il vantaggio del fattore campo. Questo è l’obiettivo della BAM Acqua S.Bernardo Cuneo, che questa sera alle 20.00 scende in campo in trasferta contro la Conad Reggio Emilia per la Gara-2 della finale playoff.

La formazione di coach Serniotti non ha iniziato come ci si aspettava, con una prestazione non positiva in Gara-1. Reggio Emilia ha meritato la vittoria, portandosi avanti nella serie. Gli ospiti sono stati molto bravi a mettere in campo una prestazione solida, senza sbavature ed efficace in difesa.

In particolare gli emiliani di coach Mastrangelo sono stati efficaci nel limitare l’opposto cuneese Andric, dominante nelle due serie precedenti. Il croato ha infatti chiuso con “soli” 17 punti e il 39% in attacco, con 8 errori e 4 murate che ne hanno abbassato notevolmente l’efficienza.

Ma in generale sono state quasi tutte le palle aperte (Preti, Tallone) ad avere qualche problema, mentre tra le note positive si possono segnalare certamente il centrale Sighinolfi e il capitano Botto. E da loro c’è sicuramente la possibilità di ripartire in vista di questa sera.

L’Incontro sarà trasmesso sul canale Youtube di Volleyball World (seguendo questo link) con fischio di inizio alle 20.00.