Il Twirling Carrù fa il pieno di qualificazioni a Loano

0
179

Si é tenuto a Loano, nel Savonese, il Campionato Interregionale Piemonte-Liguria serie B, C e Coppa Italia di Twirling. Per il Twirling Carrù, società portacolori Aido, i risultati ottenuti sono ottimi.

In Coppa Italia, Arbarello Martina conquista la prima posizione nella categoria “Free style junior1 beginner” e accede alla fase Nazionale. Nella categoria “Free style cadetti beginner”, Voena Marta si piazza al primo posto, Vinai Eleonora al secondo e Stralla Michela al terzo. Stralla Michela e Voena Marta accedono alla fase nazionale.

Per la Serie C il Duo junior formato da Filippi Alice e Ornato Matilde si classifica al terzo posto di giornata e al secondo posto in classifica regionale e ottiene il pass per il Campionato Italiano.

Nella seconda giornata di gara tutte le atlete che sono scese in campo hanno conquistato l’accesso al campionato italiano che si terrà a inizio giugno a Busto Arsizio. Sara Vinai é nona nella categoria “Free style junior 1” e quarta al Campionato Regionale. Nella categoria “Freestyle junior B” Noemi Lasagna é terza nella gara di giornata e quarta al Campionato regionale.

Il Team Junior serie C composto da Balbo Michela, Calicchia Sofia, Filippi Alice, Ornato Matilde, Sappa Erica, Schellino Agata, Vinai Angelica e Vinai Sara terzo di giornata e anche al Campionato Regionale.

c.s.