Judo: i giovani di Buzzi Unicem e Yamato Boves grandi protagonisti in Val di Lanzo

0
174
Nella fotografia: gli atleti e le atlete partecipanti al Memorial, il presidente Paolo Torassa ed il Maestro Leonardo Nicosia

Con le dovute cautele, riprendono le attività giovanili per i piccoli judoka dell’Asd Judo Buzzi Unicem di Robilante e della palestra Yamato Boves.

Domenica scorsa i ragazzi dei due sodalizi hanno partecipato al Memorial “Fratelli Peressotti” a San Francesco al Campo in Val di Lanzo.

Hanno conquistato il gradino più alto del podio Nicoló Nadelle e Miriam Benjdia, la piazza d’onore è andata a Gabriel Dutto, Agnese Nadelle e Sharon Pinelli, hanno conquistato la medaglia di bronzo, Penelope Corradi e i gemelli Joei e Liam Lisciandrello dello Yamato judo Boves, Andrea Perron, Nicolò Colantuono, Leonardo Dutto, Rachele Pastore e Etienne Montserrat.

Grande soddisfazione è stata espressa da parte del Maestro Leonardo Nicosia e dai Presidenti delle due associazioni sportive dilettantistiche, Paolo Torassa (Judo Buzzi Unicem Robilante) e Mario Ambrosoli (Yamato Boves) per i brillanti risultati ottenuti, anche da chi era alla prima esperienza agonistica.

Nella fotografia: gli atleti e le atlete partecipanti al Memorial, il presidente Paolo Torassa ed il Maestro Leonardo Nicosia